15 Apr INIZIA AL MUGELLO LA STAGIONE 2021 DEL GOMMA RACING TEAM
Si apre ufficialmente la stagione 2021 per il Gomma Racing Team, con il primo appuntamento con il Campionato Italiano Velocità. Si parte dal Circuito Internazionale del Mugello il 16/17/18 aprile, con la collaudata formula della gara doppia, al sabato ed alla domenica.
La squadra capeggiata da Alessio Corradi, dopo aver vissuto un 2019 ed un 2020 trionfali con i titoli di Campione d’Italia ottenuti prima da Lorenzo Gabellini e successivamente da Luca Bernardi, per la stagione 2021 ha deciso di raddopiare il proprio impegno e sulla competitiva Yamaha R6 della compagine di Langhirano saliranno due piloti, entrambi classe 2002: il francese Andy Verdoia e l’italiano Eugenio Generali.
Il pilota di Nizza, che l’anno scorso ha vinto la gara del WorldSS di Barcellona, ha scelto il campionato italiano ed il team di Alessio Corradi per completare la propria crescita. Per Generali, che ha iniziato nella SS300, questa sarà la sua terza stagione nel CIV Supersport, e l’obiettivo è quello di entrare a far parte dei top rider della categoria.
Le gare della Supersport saranno trasmesse sul canale di Sky Sport MotoGP HD, in diretta streaming su ElevenSports.it e sempre in diretta sul sito civ.tv e sulle pagine Facebook del Campionato italiano velocità e di Motosprint.
Il programma del primo round del CIV al Mugello Circuit è consultabile attraverso questo link:
https://www.civ.tv/wp-content/uploads/sites/9/2021/04/Round-1-Autodromo-Internazionale-del-Mugello-18-aprile-2021_-vers.-1-del-06_04_21.pdf
Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche a questo link: http://civ.perugiatiming.com/risultati/